Isola Dei Famosi, interviene la produzione con un comunicato: “Il naufrago rischia”

Isola dei Famosi, comunicato ufficiale: provvedimento per un naufrago. Sui profili social del programma è spuntato un annuncio molto ambiguo

Isola dei famosi
Isola dei famosi (screenshot video)

L’Isola dei Famosi è cominciato da pochi giorni e ha già creato molto scompiglio sia tra i concorrenti che tra le varie fazioni che seguono il programma. Alla conduzione di questa edizione c’è Ilary Blasi, accompagnata da tre opinionisti molto diversi tra loro: Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Un cast d’eccezione che sta facendo appassionare tutti i telespettatori, un’edizione già molto seguita ma nonostante ciò nessuno nelle ultime ore sta capendo quello che è successo ieri sera e che ha spinto la produzione a prendere una decisione inaspettata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, provvedimento ufficiale per un naufrago in corso?

La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri“. Questo è il messaggio spuntato sui canali ufficiali dell’Isola giusto poco fa. Un comunicato che ha spiazzato tutti, perché a quanto pare nessuno si è accorto di qualcosa ieri che potesse portare addirittura ad una squalifica. Qualcuno dice di aver sentito Ubaldo bestemmiare durante la prova ma nulla di sicuro. C’è stato qualche discorso ambiguo durante gli ultimi giorni ma non durante la diretta di ieri, che è stato il momento che ha decretato questa possibile squalifica.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Ilary Blasi a Verissimo
La cond uttrice Ilar y Blasi (Getty Images)

Tutti si stanno domandando cosa ci è sfuggito e soprattutto cosa succederà durante la prossima puntata che andrà in onda solo lunedì. Mancano ancora un bel po’ di giorni: riusciremo a scoprire nel frattempo chi è che rischia di essere mandato a casa dalla produzione?

Gestione cookie