L’Isola dei Famosi si conferma uno dei programmi che raggiunge ad ogni puntata il picco del trash: complici soprattutto Ilary Blasi e Iva Zanicchi…
Visualizza questo post su Instagram
Questa sera è andata in onda la seconda puntata del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con la presenza in studio degli opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.
Ancora grande assente Elettra Lamborghini che raggiungerà lo studio non appena le risulterà possibile.
Intanto in studio i protagonisti di questa edizione dispensano momenti di ilarità raggiungendo picchi di vero trash.
Iva Zanicchi aveva esordito con una delle sue battute e quando si parlava di zabaione e ostriche come cibi afrodisiaci, la cantante ha prontamente ribattuto: “Io sono convinta che il cibo afrodisiaco sia il riso: guardate i cinesi quanti sono!”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Enrico Brignano, avete visto la dimora dove vive con Flora Canto? FOTO
Il trash è il protagonista di quest’edizione
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Serena Rossi incantevole regina: outfit mette in mostra tutta la sua sensualità – FOTO
Successivamente Tommaso Zorzi è stato chiamato dalla padrona di casa per realizzare una sorta di pagelle, rinominate ‘Il punto Z‘, dove ha dispensato opinioni e commenti riguardo i concorrenti in gara.
Dopo le sue pagelle, che l’hanno visto criticare principalmente Akash Kumar che non va molto a genio al vincitore del Grande Fratello Vip, è arrivata subito la risposta della cantante.
Iva Zanicchi infatti ha subito colto la palla al balzo e non ha potuto far altro che intervenire con una delle sue ‘gaffe’: “Settimana prossima lo farò anche io: però faro il punto G!“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
In studio sono tutti scoppiati in una fragorosa risata. Ora si resta solamente in attesa di scoprire se dalla prossima puntata sarà creata davvero una rubrica così trash.