Andrea Zelletta coglie l’occasione dell’intervista per sparare a zero sugli ex coinquilini della casa.
Nonostante siano già passate settimane dalla conclusione del GF Vip, i suoi effetti ancora si propagano sul web a colpi di rivelazioni choc; almeno questo è quanto accaduto in questo ore da parte di Andrea Zelletta. Il modello ed ex concorrente della casa, avrebbe fatto delle dichiarazioni non proprio lodevoli su alcuni concorrenti del reality.
In primis gli viene chiesto un parere a caldo su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga circa la loro relazione. Domanda a cui ha risposto positivamente credendo in questo amore nato e ammettendo di aver pranzato insieme alla nuova coppia accompagnato da Natalia Paragoni, sua fidanzata.
Parole dolci anche per Tommaso Zorzi, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, nonché opinionista dell’Isola dei Famosi apprezzatissimo sui social a quanto pare è riuscito a mantenere un rapporto amichevole con Zelletta: un’amicizia che si sta rafforzando sempre di più, queste le parole espresse dal modello.
LEGGI ANCHE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
LEGGI ANCHE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale
Invitato a pronunciarsi su un’altra coppia – molto chiacchierata – quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ritiene invece che mai ha nutrito delle riserve nei loro confronti, nè dentro che fuori dalla casa. “Ho visto molta complicità. Quando due persone sono felici posso soltanto essere felice. Spero che il loro amore possa continuare a gonfie vele. Sono solo felice se continueranno insieme.”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Parole meno liete per Maria Teresa Ruta, la concorrente infatti sarebbe agli occhi di Andrea falsa: “Non ho cambiato idea nemmeno alla fine. Uscendo dalla casa ho percepito qualcosa di forzato.”
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…