Amici 20 il serale, tra i giudici scesi in pista per questa nuova stagione Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. La presentazione del principe però ha colpito tutti
Si è appena aperta con il botto la nuova attesissima edizione di Amici, la ventesima stagione che si prospetta essere carica di colpi di scena e tantissime novità. Il programma di Canale Cinque condotto come sempre da Maria De Filippi avrà un format tutto rivisitato, a partire dai ragazzi in gara che quest’anno sono ben 17 suddivisi in tre squadre. Tra i giudici che voteranno le varie performance ci sono Stefano De Martino, Stash ed il principe Filiberto.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Come per ogni ospite che si rispetti, anche i tre giudici sono stati presentati nel migliore dei modi, e con un ingresso d’onore proprio a inizio puntata prima che si aprissero i giochi della ventesima edizione del programma.
Il primo a scendere in pista Stefano De Martino, ex ballerino proprio di Amici, annunciato sul led come “uno dei volti più amati d’Italia”, scoperto negli anni anche come comico e presentatore d’eccezione in “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile“.
Il secondo a fare l’ingresso in studio è Emanuele Filiberto presentato con un messaggio davvero iconico: “Non è il titolo a fare l’uomo ma l’uomo a fare il titolo”. Poi la voce fuori campo dell’ex regnante che dice “la musica era l’unica cosa che durante l’esilio mi ha riavvicinato all’Italia”.
La reazione di Maria appena lui mette piede sul palco è quella di un semi inchino che non passa certo inosservato ai telespettatori a casa. Un gesto di riverenza che ha sostituito la classica stretta di mano negli ultimi mesi, ma anche un garbo nei suoi confronti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Infine è la volta di Stash che fa capolino nel programma a suon di “Spudoratamente pop e orgoglioso di esserlo“. Una frase questa sul led davvero azzeccatissima per descrivere il giudice più rock del terzetto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…