Belen Rodriguez ha lasciato tutti a bocca aperta condividendo uno scatto mostruoso: lei e la sorella in intimo sono illegali.
Visualizza questo post su Instagram
Belen Rodriguez è la showgirl più amata dai telespettatori: l’argentina è dotata di una bellezza sconvolgente e di una sensualità clamorosa. L’argentina riesce sempre a catalizzare l’attenzione, qualsiasi cosa faccia. La scorsa settimana, ad esempio, fu ospite a ‘C’è posta per te’: il balletto sexy della nativa di Buenos Aires in cui muoveva il suo davanzale e le sue labbra con passione sta ancora facendo il giro del web.
Belen è incinta del nuovo compagno Antonio Spinalbese: la coppia ha postato diverse fotografie dell’ecografia strutturale. Le fotografie dell’esame erano davvero toccanti ed emozionanti. La showgirl è sinceramente in splendida forma e sta incantando con scatti favolosi su Instagram. L’ultima foto apparsa online è semplicemente mostruosa: la 36enne è in intimo insieme alla sorella Cecilia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, la doccia diventa un momento epico. Da lustrarsi gli occhi – FOTO
Belen Rodriguez e Cecilia mostruose: forme che esplodono
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara bella addormentata in intimo: “Svegliatemi quando finisce” FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Belen, qualche giorno fa, ha catturato l’attenzione dei suoi seguaci postando una foto spettacolare in cui mostrava a tutti il suo incredibile fisico: anche l’addome della classe 1984 è unico e inimitabile.