Carolyn Smith ospite a La canzone segreta ha svelato un retroscena sulla sua malattia e su chi le è stato veramente vicino, i dettagli
Venerdì 19 marzo è andata in onda su Rai1 la seconda puntata di La canzone segreta, programma condotto da Serena Rossi che ogni settimana invita degli ospiti e vive con loro grandi emozioni da condividere con il pubblico. Tra questi ieri c’era la ballerina e coreografa Carolyn Smith che con la sua grinta e determinazione ha raccontato ai presenti e ai telespettatori a casa un retroscena sulla sua malattia, che combatte da anni. Una persona a lei molto cara le è stata vicina e l’ha resa più forte di quanto non lo fosse già.
LEGGI ANCHE>>>Canzone Segreta, Marcella Bella: “Mi sento come in cinquanta sfumature”
LEGGI ANCHE>>>Canzone Segreta, il messaggio per Carolyn Smith: “Sei una guerriera”
E’ stata una puntata emozionante all’insegna dell’amicizia e dell’amore. A fare una sorpresa a Carolyn Smith è stato l’amico Paolo Belli che ha spiegato: “La canzone segreta della mia sorellina Carolyn è La voce del silenzio. Lei mi chiama big brother e io la chiamo little sister – afferma – perché è nato veramente un rapporto di fratello e sorella. Lei è la mia sorella piccola e la devo proteggere”. Così dopo che il conduttore televisivo ha dato vita ad un vero e proprio spettacolo con musica e ballerini, la coreografa non ha potuto fare altro che ringraziare: “C’è stato subito un feeling tra noi. Lui capisce il mio silenzio. Quando sto male in diretta non lo faccio vedere a nessuno – inizia così il messaggio – Ci sono state delle volte in cui sono stata veramente male e lui è l’unica persona che ha capito: corre dietro, prende tutto quello che è necessario”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
E poi conclude: “Io lo amo, ha un cuore talmente grande. Capisce subito anche quando non mi vede. È un amico di cuore, lo amo davvero”. Anche Milly Carlucci non ha perso occasione di dedicare qualche parola alla sua collega e amica, così le ha inviato un messaggio che è stato letto e postato sullo schermo dello studio.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…