La spaziale coreografa ed ex ballerina italiana posta una foto su Instagram per ricordare ai fan l’appuntamento di questa sera su Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram
Nella didascalia scrive: “Raga io sono pronta per stasera“. E ancora: “Vado, ci vediamo dopo su Canale 5“.
Veronica, nello scatto, indossa un giacchetto ed un paio di pantaloni di jeans, una maglietta grigia ed una borsa nera, che spicca in primo piano.
Sia la testa, che lo sguardo sono girati verso sinistra, mentre accenna un sorriso: quanta bellezza tutta insieme!
Il post è salito alle stelle, con quasi 30.000 mi piace e più di 150 commenti, tra i quali leggiamo moltissimi complimenti e messaggi di incoraggiamento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Peparini, 50 anni e non sentirli: ad Amici è una bomba atomica FOTO
Veronica Peparini è un vulcano in eruzione: “Nuova sfida…”. Non si ferma mai! – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Peparini, minigonna cortissima e top scollato. La maestra di Amici è un incanto – FOTO
L’incredibile maestra di Amici, poco più di un’ora fa, pubblica un nuovo post in attesa dell’attesissimo serale.
Nella didascalia scrive: “Da questa sera una nuova sfida… noi siamo pronti“.
Veronica indossa un abito di paillette color argento con degli dettagli neri, abbinati ai sandali alti: una riga verticale di piccoli bottoni attraversa la parte centrare del fronte del vestito. Questa sera la coreografa ed ex ballerina è super elegante!
Il trucco è molto particolare e pieno di brillantini, i capelli sono raccolti e la posizione del corpo è da vera diva: impossibile resisterle!
La foto ha avuto più di 16.000 mi piace e quasi 100 commenti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Tra i messaggi degli utenti, ci sono moltissimi apprezzamenti, ad esempio: “Che bella che sei!“, “Sei splendida“, “Favolosa“, oppure “Divina“.