In tv in queste settimane stiamo vedendo su Real Time la nuova stagione di “Matrimonio a prima vista” ma di sei edizioni finora solo una coppia ha proseguito, quella composta da Francesca e Stefano
Come ogni edizione di “Matrimonio a prima vista Italia”, anche l’ultima sembra essere partita soddisfando tutte le aspettative iniziali, con colpi di scena e coppie di sconosciuti che vacillano per conoscersi e mettersi in gioco. Mentre attendiamo la quarta puntata in chiaro su Real Time mercoledì prossimo, facciamo il punto su chi delle passate stagioni ha proseguito il cammino segnato dal programma.
L’unica coppia che non si è separata dopo la decisione davanti agli esperti, ma anzi ha rinnovato le promesse, è stata quella composta da Francesca Musci e Stefano Protraggi. Cerchiamo di capire come mai tra di loro ha funzionato, scopriamo il loro segreto per la felicità.
LEGGI ANCHE —> Cristina Chiabotto, parla l’ex Fabio Fulco: “Adesso è incinta…con me…Ora è tardi”
LEGGI ANCHE —> Samantha De Grenet, mood of the night: Instagram vs realtà! – FOTO
Lei e il marito si sono conosciuti come perfetti estranei ma tra i due è scattato subito un vero colpo di fulmine, tanto da aver deciso di consolidare questa unione successivamente. Oggi Francesca, a differenza di Stefano, conduce una vita decisamente attiva sui social e ama condividere con i suoi fan di Instagram gran parte della sua vita privata e lavorativa.
Intervistati dal Corriere della Sera, i due si sono confidati apertamente: “Prima di partecipare al programma – ha detto Francesca – mi immaginavo sola per sempre. Mi ha iscritto una mia amica e lo stesso è successo a Stefano. Non avevo mai visto la trasmissione e quando me ne ha parlato pensavo che fosse tutto finto: posso dire che no, proprio non lo è”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Spiegano il segreto della loro felicità, ovvero essersi piaciuti fisicamente subito, barriera che invece notano inizialmente nelle altre coppie in “gara”. “Stefano è bello ma penso che mi sarei messa in gioco lo stesso e che così vada fatto, se partecipi all’esperimento. Poi, certo, il suo bel sorriso mi ha reso subito felice”, termina Francesca.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…