Il giornalista con oltre 60 anni di carriera alle spalle si racconta e rilascia una dichiarazione del tutto inaspettata.
La prima volta che andò in onda il Maurizio Costanzo Show era il 14 settembre 1982. Sono trascorsi quasi 40 anni dalla prima puntata del programma ideato e condotto dal giornalista romano ed è ancora una delle trasmissioni di punta della rete.
Nello show di Canale 5, in onda in seconda serata, si sono avvicendati migliaia di ospiti, sono state realizzate interviste che hanno fatto scalpore e sono nati nuovi talenti. Al timone sempre Maurizio Costanzo che torna all’età di 82 anni a condurre uno degli show più amati di sempre.
Infatti dal 24 marzo torna, come di consueto in seconda serata, il Maurizio Costanzo Show e prima di iniziare Costanzo si racconta su Tele Più.
Nonostante la carriera che ha alle spalle e l’abitudinedi stare sotto ai riflettori, si dichiara sempre emozionato come le prime volte e confessa: “Spero sempre che ci sia un terremoto o un incendio che faccia rimandare tutto”.
E poi aggiunge: “Sul lavoro sono un pazzo” tanto da definirsi ‘bulimico di lavoro‘. Non si ferma mai e non pensa minimamente alla pensione.
LEGGI ANCHE —> I Soliti Ignoti, novità clamorosa annunciata da Amadeus
LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, arriva il commento di Emma e il ballerino risponde così FOTO
E’ sicuramente un’ abitudine di famiglia questa, dato che anche sua moglie Maria De Filippi trascorre il suo tempo negli studi Mediaset tra un programma e l’altro.
“Il mio motto è chi si ferma è perduto – ammette – Seguo un insegnamento di Piero Angela che mi disse di tenere sempre il cervello in funzione”.
Nella prima puntata del suo show il giornalista ospiterà nel suo salotto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. E anticipa che nel corso delle settimane ci sarà una puntata dedicata ai nonni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Per quanto riguarda i prossimi ospiti ci saranno Katia Ricciarelli, Gianpiero Mughini e Ornella Muti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…