Prosegue la love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che abbiamo lasciato ieri sera nel bel mezzo di una “cena loculliana” dovuta a una indisposizione del ragazzo
La love story tra i due ex gieffini Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra proseguire a gonfie vele da quando si sono spente le luce del programma di Canale Cinque. Un amore nato in sordina ma diventato una bomba tra le mani dei due giovani concorrenti che ora si stanno vivendo alla luce del sole.
Se prima la sbandata per Elisabetta Gregoraci aveva entusiasmato molti a casa, adesso invece la storia d’amore con Giulia pare essere la vera cosa importante per Pierpaolo che si mostra affiatatissimo con lei sui rispettivi canali social.
LEGGI ANCHE –> Samantha De Grenet, mood of the night: Instagram vs realtà! – FOTO
LEGGI ANCHE –> Sophie Codegoni, piovono critiche per l’ultima FOTO postata, “Non sembri tu”
“Che non si dica che non sono una brava donnina di casa! Ho cucinato il riso con le carote, il tonno e le verdurine. Questa comunque è la cena per sanare il mal di pancia di Paolo, sennò io avrei cucinato altro”, esordisce nella Instagram story Giulia mentre inquadra il fidanzato molto imbarazzato per questa confessione pubblicata fatta senza nessun ritegno.
I due giovani si mostrano nei social con molta naturalezza e passione, un aspetto che li sta facendo riscoprire a molti fan del programma che magari non li avevano capiti in un primo momenti per via delle telecamere e di tutti i meccanismi che ruotano dietro l’organizzazione di un reality.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Scherzano e si divertono nel loro sabato sera a casa di Giulia, e non nascondono il fatto che vorrebbero presto andare a convivere insieme. Ora invece si dividono tra Roma e Milano, inoltre le restrizioni legate alla pandemia non aiutano, ma sappiamo che appena terminerà questa situazione, i due faranno questo passo importante.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…