L’influencer che ha conquistato tutto il pubblico non riceve solo affetto incondizionato ma anche critiche che lo costringono a rivelare un’anteprima.
Da quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip non si fa che parlare di lui.
Il vincitore della quinta edizione del reality è amato dal pubblico e in questo momento risulta essere uno dei più richiesti nel mondo dello spettacolo.
L’influencer da 1,8 milioni di followers però non ha tutti dalla sua parte però e come ogni personaggio seguitissimo che si rispetti ha anche diversi haters che non aspettano altro che compia un passo falso per criticarlo aspramente.
Dopo la polemica suscitata, perfino in seguito ad un gesto nobile come quello della sua decisione di devolvere l’intero montepremi del GF Vip in beneficenza, ne arriva un’altra che lo costringe a fare un inatteso spoiler.
LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi pazzo di un ballerino di Amici. Ecco cos’ha detto a Maria
LEGGI ANCHE —> Narcisista, Alba Parietti allerta: “Uomo pericoloso”. La sua esperienza
Zorzi infatti ha pubblicato nelle sue Instagram Stories una Réunion in casa con Francesco Oppini e Andrea Zelletta, insieme alle relative compagne.
Nulla di male se non fosse che quasi tutta Italia è costretta a mantenere le distanze anche dai propri affetti a causa della zona rossa.
Dopo aver suscitato critiche e polemiche, l’influencer è stato costretto ad intervenire spiegando i motivi: “E’ già scoppiata una mini-polemica ma per placarla subito io sto lavorando su un nuovo format dell’Isola e avrò questi ragazzi come ospiti quindi sto facendo un meeting con gli autori”.
A quel punto si è reso conto di aver spoilerato un’anteprima che doveva rimanere segreta fino alla messa in onda ma non poteva fare a meno di rivelare i motivi dell’incontro visto la polemica che si era scatenata.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Dunque in conclusione aggiunge: “Se avessi avuto la coscienza sporca non avrei pubblicato nulla, se l’ho fatto avevo i permessi altrimenti sarei completamente cretino!“
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…