Un contadino di 77 anni è morto nel pomeriggio di ieri dopo essere stato travolto dal trattore con il quale stava lavorando in un terreno di Arcisate, in provincia di Varese.
Tragedia nel pomeriggio di ieri ad Arcisate, in provincia di Varese. Un contadino di 77 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto dal suo trattore mentre stava effettuando dei lavori in un terreno di sua proprietà. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno trasportato in eliambulanza l’uomo in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo a causa dei traumi e delle ferite riportate. Intervenuti per gli accertamenti del caso anche gli agenti della Polizia Locale.
Leggi anche —> Precipita dal balcone di casa: ragazza muore dopo giorni di agonia
Leggi anche —> Tragico incidente stradale: muore un uomo, grave la figlia
Un uomo è morto nel primo pomeriggio di ieri, sabato 20 marzo, ad Arcisate, comune in provincia di Varese. La vittima è un imprenditore agricolo di 77 anni. Stando a quanto ricostruito, come riporta la redazione de Il Giorno, il contadino stava effettuando dei lavori a bordo del suo trattore “merlo” in un terreno, in località Valle della Bevera. Improvvisamente il mezzo agricolo, per cause ancora in fase di verifica, si sarebbe ribaltato diverse volte durante una manovra in discesa ed avrebbe travolto l’uomo.
Presso il terreno sono arrivati i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. Dopo le prime cure sul posto, il 77enne è stato caricato sull’eliambulanza e trasportato in codice rosso presso l’Ospedale Sant’Anna di Como. Qui i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita, ma purtroppo poco dopo l’arrivo al nosocomio, l’imprenditore agricolo è deceduto per le gravi ferite riportate.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Intervenuti sul luogo della tragedia anche gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto agli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Gli agenti, riferisce Il Giorno, hanno posto sotto sequestro il trattore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…