Diletta Leotta on air, ma i bottoni della polo esplodono e si vede tutto. I fans sono estasiati.
Diletta Leotta è una delle donne più desiderate in Italia, questo è ormai risaputo. Quello che invece il popolo del web probabilmente ancora non sa è l‘incidente bollente della giornalista che ha edulcorato sicuramente il lunedì. Tra le storie del profilo la bellissima catanese si riprende mentre munita di cuffie è on air per Radio 105.
Quello che non passa inosservato è l’outfit essenziale: shorts bianchi inguinali e polo scura. I fans rimangono colpiti dall’incidente bollente che si verifica durante la registrazione. Diletta infatti sorride ed è bellissima ma si vede chiaramente come la polo non riesca a trattenere il lato A, infatti i bottoni – a parte il primo dal basso – tutti tenuti aperti, sono a rischio esplosione. E la scollatura esce prepotentemente.
LEGGI ANCHE -> Mediaset sospende Live. Barbara D’Urso si scontrerà con un’altra prima donna della tv
Diletta Leotta, la foto che ha fatto sognare ad occhi aperti il web
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Akash Kumar, le parole sconvolgenti contro l’Isola e Giulia De Lellis – VIDEO
Qualche giorno fa Diletta ha postato una foto che ha fatto sognare i followers. In un luogo suggestivo, quale appunto Venezia, la bellissima giornalista scrive Un teatro a cielo aperto 🎭. In effetti il panorama è fantastico, merito anche della Leotta che con un abito cucito su di lei, è un incanto.
Ovviamente non mancano le batture dei followers che si dividono tra apprezzamenti più o meno velate, dichiarazioni di amore o commenti no sense. Tutti gli occhi sono ancora una volta su Diletta.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Non a caso la foto ha superato i cinquecento mila like, traguardi che solo in poche riescono a raggiungere.