Francesca Manfredi 24enne bresciana uccisa da un mix di droga e alcol. La ragazza morì nella vasca da bagno di casa sua. Sono sei le persone arrestate.
Se persone sono state tratte in arresto per la morte della 24enne Francesca Manfredi. La ragazza è stata trovata senza vita nella vasca di casa sua. Il 23 agosto scorso la ragazza veniva stroncata da un malore causato da un mix di alcol e droga, il corpo è stato ritrovato nella vasca da bagno della sua abitazione riempita di ghiaccio da due coetanei. Si tratta di un uomo e una donna che avevano trascorso la notte con Francesca, secondo quanto ricostruito.
LEGGI ANCHE —-> Travolto da un albero in un terreno: uomo muore sotto gli occhi del padre
Sono sei in totale le persone tratte in arresto per la morte della 24enne bresciana Francesca Manfredi. I sei giovani sono stati arrestati con l’accusa di aver somministrato droga alla giovane donna. Dalle prime ore dell’alba di questa mattina, la Squadra Mobile della Questura di Brescia è stata impegnata nell’esecuzione delle misure di custodia cautelari emesse dall’Autorità Giudiziaria dietro richiesta del Pubblico Ministero Benedetta Callea.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Francesca lascia un vuoto incolmabile intorno a se. Il dolore per la sua prematura perdita è ancora vivo. Ora si chiede solo giustizia per la 24enne strappata alla vita troppo presto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…