Nuovo scatto social per Sara Croce che ha letteralmente bloccato la sua pagina Instagram con una buona serata davvero al limite del legale, la lingerie mostra tutto
L’ex Madre Natura di “Ciao Darwin” continua la sua avventura a fianco di Bonolis che l’ha voluta come Bonas delle nuove puntate di “Avanti un altro” in onda come sempre su Canale Cinque nello spazio pomeridiano. Sara Croce, nativa di Garlasco e classe 1998, affianca le colleghe Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri con tanta seduzione che non passa certo inosservata ai più e, anzi, cattura l’osservatore con estremo interesse.
LEGGI ANCHE –> Karina Cascella in un abito maestoso fa il pieno di like. Chapeau – FOTO
LEGGI ANCHE –> Cecilia Capriotti, la scollatura è devastante: il décolleté incanta – FOTO
Con l’ultimo scatto social postato ieri sera da Sara Croce sulla sua pagina Instagram dove conta 902mila follower, la troviamo con un primissimo piano mezzo busto che mette in evidenza il seno generoso sorretto da un reggiseno molto aperto.
Dalla profonda scollatura del décolleté si vede proprio tutto, pochissimi lembi di pelle sono coperti e questo ha mandato in estasi moltissimi dei suoi follower maschietti che l’hanno premiata con commenti davvero bollenti. Il suo viso d’angelo e i capelli biondi sono un elemento che spesso disturba nella visione complessiva di Sara, distrae con un aspetto soave ma invece ha una fisicità prorompente ed estremamente sensuale.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Qualcuno scrive “Sei l’unica cosa positiva di oggi”, “Bellissima con un viso meraviglioso ❤️” e c’è anche chi ironizza con sagacia: “Vedo i due gol presi dal Bari oggi pomeriggio a Catanzaro 😂”. In ogni caso in poche ore la Bonas ottiene oltre 80mila like.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…