Un giovane padre di 35 anni è morto venerdì scorso colpito da un infarto nella sua abitazione di Liuzzi, in provincia di Cosenza.
Dramma a Liuzzi, in provincia di Cosenza, dove un ragazzo di 35 anni è morto venerdì scorso. Il 35enne, dipendente del Comune di Alzano Lombardo (Bergamo) e padre di un bimbo nato tre mesi fa, è stato colpito da un malore improvviso mentre era in casa, dove era rientrato a novembre per lavorare in smart-working. Numerosi i messaggi di cordoglio per la famiglia del giovane che lascia oltre al figlio anche la moglie ed i genitori.
Leggi anche —> Ragazza scomparsa da mesi, svolta nel caso: arrestato un uomo
Leggi anche —> Muore stroncato da un male improvviso a 49 anni. Sgomenta la struttura sanitaria dove lavorava
Lutto ad Alzano Lombardo, comune in provincia di Bergamo, la cui comunità piange la scomparsa di Umile Donato, dipendente del Comune di soli 35 anni. Il giovane, diventato padre da meno di tre mesi, come riporta la redazione di Brescia Today, era tornato a casa nel suo Paese d’origine a Liuzzi, in provincia di Cosenza, per lavorare in smart-working. Qui, nella giornata di venerdì scorso, proprio nel giorno in cui festeggiava la sua prima Festa del Papà, è stato colto da un infarto che lo ha strappato alla vita troppo presto.
Diffusasi la notizia, innumerevoli sono stati i messaggi di cordoglio apparsi anche sui social network per la famiglia del 35enne che lascia la moglie Laura, il figlio Samuele ed i genitori. Tra i tanti messaggi anche quello del sindaco di Alzano Lombardo, Camillo Bertocchi che sul proprio profilo Facebook ha scritto: “Ricordo di Umile il sorriso, il garbo e il grande coraggio nell’affrontare un’esperienza lavorativa lontano da casa, con tanti sogni per il futuro. Riposa in pace caro Umile”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
OGGI CI HA LASCIATO UMILE
Oggi ci ha improvvisamente lasciato Umile Donato, 35 anni, dipendente del comune di Alzano…Pubblicato da Camillo Bertocchi su Sabato 20 marzo 2021
I funerali del 35enne, riporta Brescia Today, si sono già svolti in forma privata nella giornata di domenica 21 marzo nella Parrocchia dei Sacri Cuori a Liuzzi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…