Lo showman Gerry Scotti indica la strada per Sanremo 2022: nella dichiarazione spunta il nome della nuova conduttrice.
A riprendere con voracità il percorso appena conclusasi della 71esima edizione del “Festival di Sanremo”, capitata dalla coppia composta dai due formidabili showmen italiani, Amadeus e Rosario Fiorello, si cala nel ruolo l’amatissimo conduttore Gerry Scotti. Il successo riscontrato in questo 2021, grazie al cospicuo numero di ascolti ed alla tanto acclamata salita sul podio da parte dei Maneskin, sembrerebbe aumentare sempre di più in questo momento la curiosità dei suoi telespettatori. Ed in particolar modo sulla necessità di scoprire il nominativo di chi salirà, al posto dell’altisonante duo, sul palco dell’Ariston il prossimo anno.
Leggi anche —>>> Amadeus, Sanremo 2022? Prima il rifiuto, poi il cambio rotta: le sue parole
Potrebbe interessarti anche —>>> Sanremo 2022, c’è già il nome del prossimo conduttore
Ancora ben undici mesi prima che si possa ripetere ancora una volta lo spettacolo più atteso dell’anno iniziano con grande clamore le prime rivelazioni sulla scelta che segnerà la nuova edizione di Sanremo. Nel 2022 pare che gli attuali conduttori lasceranno il posto ad un nuovo personaggio e che stavolta non ci sarà bisogno di scegliere un’ulteriore figura femminile da accostare, come accade di consueto, al ruolo di presentatore.
A prendere la parola sulle proposte più ambite ed in qualità di beniamino del piccolo schermo sarà proprio Gerry. La notizia di una probabile assegnazione dell’incarico alla simpatica ed altrettanto professionale conduttrice di origini svizzere, Michelle Hunziker, sembra per il momento risuonare in ogni dove, risultando anche parecchio gradita.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Una coincidenza che lega ulteriormente i due esponenti della tv italiana alla nuova stagione di “Striscia La Notizia“. Michelle e Gerry presenteranno la trasmissione uno al fianco dell’altra dal prossimo lunedì. Eppure lui pare che abbia goliardicamente annunciato: “Io non mi candido a niente. Lo faccia la Hunziker il Festival, e per favore che finisca a mezzanotte”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…