Nuovo scatto social davvero sensuale per l’influencer napoletana Sonia Sghairi che si mostra con un selfie davvero magnetico
Visualizza questo post su Instagram
I 471mila follower dell’influencer ringraziano ogni giorno per gli scatti davvero magici che la bella napoletana condivide nella sua pagina Instagram. Sonia Sghairi è per metà italiana e metà tunisina, questo spiega il cognome esotico e i lineamenti del viso ambrati.
Calcio, sensualità e profonde scollature sono le cose che nel suo profilo non mancano quasi mai, senza però essere volgari o troppo spinti. Ogni volta riesce a mettere in mostra le sue curve pazzesche in maniera elegante e fine, tanto che il seguito dei suoi fan è equamente distribuito tra uomini e donne.
LEGGI ANCHE –> Karolina Surpi si diverte e cita Dante, ma il riferimento è ad altro. Un incanto – FOTO
Sonia Sghairi mostra un sorriso smagliante ma l’occhio cade altrove
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Roberta Morise “fatta di vento”, uno sguardo pieno di dolcezza e bellezza – FOTO
Solo ieri Sonia si era palesata ai fan con uno scatto in costume versione leopardata per anticipare l’estate che sicuramente al Sud Italia arriverà con largo anticipo. Reggiseno succinto e legato al busto con stringe di tessuto, come anche i lacci dello slip aperto sul fianco destro. Fisico tonico e un portamento che fa girare la testa a chiunque.
Dello stesso avviso anche lo scatto postato ieri sera in cui fanno capolino i suoi ricci ribelli ed un sorriso contagioso davvero accattivante. Indossa una canotta leggera aperta sul decolleté, tanto che l’occhio cade inevitabilmente lì nonostante probabilmente Sonia volesse puntare sul viso.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre 10mila like in poche ore e commenti molto allusivi per lei, “Una bellezza indescrivibile 😍❤️”, “Mmmmmm 🔥”, “Sensual & sexy”. Ha ancora una volta colpito e centrato l’obiettivo.