Sorriso smagliante e fisico da paura, Alessia Marcuzzi nell’ultima puntata de “Le Iene” si è fatta notare. Irresistibile il suo balletto dietro le quinte
Per la puntata di ieri sera a “Le Iene” abbiamo visto un’Alessia Marcuzzi decisamente sopra le righe, mini abito verde oliva inguinale che ha lasciato il pubblico a casa esterrefatto per tanta opulenza mostrata con disinvoltura. Nelle anticipazioni dello show con le consuete foto di rito per il backstage, sulle note di Miley Cyrus “Prisoner (feat. Dua Lipa)”, la vediamo ballare prima nei corridoi di Italia Uno assieme ad un Savino esasperato che getta a terra il copione con la scaletta, e poi direttamente a centro studio.
Gambe chilometriche, lunghe e affusolate, punto vita strizzato in una cinta bianca e trucco impeccabile come sempre per la bella conduttrice che tutti hanno adorato nuovamente in sella alla guida del programma della Gialappa’s.
Alessia ieri si è anche sentita in vena di postare foto taggando singolarmente i vari assistenti di studio, Claudia Scutti per lo styling, Manuel Patucelli per i capelli e Sabrina Farina per lo splendido make-up.
LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, aria di primavera: pronti 4 outfit per la nuova stagione – FOTO
LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti: “Bast**da”. Qualcuno l’ha ferita – FOTO
La conduttrice però nei giorni scorsi ha sorpreso anche con il lancio di una sua nuova linea di creme decisamente controcorrente rispetto a quelle presenti finora sul mercato. Si tratta di prodotti no gender per abbattere le disparità tra i sessi e aumentare invece la libertà di espressioni di tutti.
ll brand di cosmesi “Luce Beauty” by Alessia Marcuzzi è il marchio di skincare che uscirà oggi nei maggiori store e sul web.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Sul sito del brand si legge che “Luce” condivide i principi della filosofia della cosiddetta “Clean Beauty”, ovvero si affida interamente ad ingredienti di origine naturale lungo tutta la filiera di produzione, per permettere una corretta trasparenza verso il consumatore finale.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…