Un ragazzo, che a giugno avrebbe compiuto 19 anni, si è tolto la vita ieri sera gettandosi in un dirupo a Carife, in provincia di Avellino.
È uscito di casa senza avvertire nessuno, poi si è gettato da un dirupo. Questo è il terribile dramma consumatosi nella serata di ieri a Carife, in provincia di Avellino, dove un ragazzo di soli 18 anni si è tolto la vita. A lanciare l’allarme erano stati i parenti che avevano segnalato la sua scomparsa qualche ora prima del tragico ritrovamento del corpo, ai piedi di un ponte. Sul posto sono arrivati i soccorsi, che hanno solo potuto constatare il decesso del giovane, ed i carabinieri per gli accertamenti sul caso.
Leggi anche —> Tragedia in un cantiere: uomo precipita da una scala e perde la vita
Leggi anche —> Stroncato da un infarto in casa: muore giovane padre
Un ragazzo si è tolto la vita lanciandosi da un dirupo. È accaduto nella serata di ieri, martedì 23 marzo, a Carife, piccolo comune in provincia di Avellino. A compiere l’estremo gesto Lorenzo Guida, 18enne di Castel Baronia che frequentava l’ultimo anno di un istituto superiore di Ariano. A giugno avrebbe compiuto 19 anni. Secondo quanto riporta la testata locale de L’Occhio di Salerno, il 18enne avrebbe lasciato la sua abitazione senza avvisare nessuno e si sarebbe diretto verso un ponte lanciandosi nel vuoto.
I familiari, accorgendosi della sua assenza, avevano segnalato la sua scomparsa alcune ore prima. Le ricerche si sono purtroppo concluse con il ritrovamento del corpo di Lorenzo ai piedi di un ponte, nei pressi del quale, riporta L’Occhio di Salerno, era stata individuata la sua vettura. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constare il decesso del 18enne.
Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e risalire alle ragioni che avrebbero spinto il giovane a togliersi la vita.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La salma del ragazzo, su disposizione della magistratura, scrive L’Occhio di Salerno, è stata trasferita presso l’obitorio di Benevento per gli accertamenti del caso.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…