Isola Dei Famosi, il grande rifiuto: “Pagano poco”. Ma arrivano due persone nuove. Quali saranno le prossime dinamiche del reality?
Walter Zenga, l’ex calciatore e allenatore di tante società calcistiche, avrebbe rifiutato la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi, il reality che mette a dura prova i naufraghi tra prove da superare e privi di tutte le comodità offerte dalla vita quotidiana. La notizia, diffusasi subito sul web, sarebbe stata rivelata da Amedeo Venza; l’influencer avrebbe altresì svelato il motivo del rifiuto che sarebbe – come facilmente intuibile – il cachet.
Zenga infatti avrebbe ritenuto il compenso troppo basso e non tale da spingerlo a questa esperienza. Nonostante questa indiscrezione, non ci sarebbe ancora la conferma – né la smentita – da parte del diretto interessato; infatti sul profilo Instagram non vi è fatta alcuna menzione.
LEGGI ANCHE -> Mara Venier sorprende il pubblico e svela in diretta la fine di Domenica In
LEGGI ANCHE -> Domenica In, il programma rischia di fermarsi: il motivo
Secondo diverse voci, i cachet dei naufraghi oscillerebbero tra i 15.000 ed i 7.000 euro settimanali. La più pagata sarebbe proprio Elisa Isoardi, reduce dall’esperienza di Ballando con le Stelle…seguono Daniela Martani e Ferdinando Guglielmotti (12.000 euro). Nella seconda fascia, ovvero tra i 7.000 e 10.000 i naufraghi Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi.
Se Zenga quindi avrebbe visto deluse le proprie aspettative pecuniarie, d’altra parte il reality prevede dei nuovi ingressi: si parla in primis dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli che su Instagram non avrebbe scritto ancora nulla in merito ma i followers chiedono quando partirà per questa nuova avventura.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Si parlava della partecipazione di Selvaggia Roma, ma la diretta interessata proprio mezz’ora fa avrebbe smentito il viaggio per l’Isola.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…