Karina+Cascella%2C+il+cambiamento+drastico%3A+com%E2%80%99era+prima+e+come+%C3%A8+adesso+%E2%80%93+FOTO
yeslifeit
/2021/03/24/karina-cascella-cambiamento-drastico-prima-dopo-foto/amp/
Gossip

Karina Cascella, il cambiamento drastico: com’era prima e come è adesso – FOTO

L’opinionista di Canale Cinque Karina Cascella ha postato sui social un prima e dopo che la riguarda ma mette il punto su una questione importante, la perfezione non esiste

La ex concorrente di “Uomini e Donne” e oggi opinionista tv, ha deciso di prendere in mano la sua vita e ridimensionarsi da qualche mese come donna e mamma. Karina Cascella ha vissuto molto intensamente il primo lockdown che l’ha cambiata e fatto mettere il punto su alcune priorità per lei.

Nelle ultime ore sta facendo molto parlare un post condiviso nella sua pagina Instagram in cui Karina fa palesemente coming out su un tema che affligge le generazioni attuali troppo concentrate sulla perfezione assoluta del proprio corpo e attente alle maldicenze degli altri rispetto al benessere psicofisico individuale.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Pantini di “Matrimonio” si iscrive al club “Mai una gioia”. Le FOTO

Karina Cascella si mostra com’era mesi fa e confessa di aver usato i filtri

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi raggiante, si presenta in trasmissione sopra le righe – VIDEO

Non ha omesso nulla nel lungo messaggio a corredo dell’ultimo post social in cui vediamo un prima e dopo di Karina davvero eccezionale. Pochi mesi di trasformazione fisica con allenamento e alimentazione controllata che ne hanno scolpito i contorni in maniera eccellente.

La prima foto è davvero grottesca, si tratta di un fermo immagine di uno dei primi allenamenti di dicembre. Non ero in posa ovviamente e come potete vedere con dei kg in più…8 per l’esattezza. Non mi sono mai creata troppi problemi per questo. Arrivavo da un anno molto difficile e non solo per la pandemia…”. Scrive l’opinionista, ma poi prosegue confessando una cosa importante.

Ho sempre scelto look giusti e delle volte, con estrema sincerità, all’occorrenza anche filtri e modifiche, là dove servissero”. Confessa pubblicamente di aver manomesso le sue foto facendo credere a tutti che fosse in piena forma fisica.

Molte influencer lo fanno e in questa maniera sviano la concezione di donne più deboli che si sentono avvilite invece per gli scarsi risultati ottenuti. In questo modo Karina, invece, spiega che a volte è necessario nascondere la verità se si desidera poi intraprendere un percorso verso la guarigione psicofisica controllata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

E termina con un augurio a tutte le donne: “Ho 41 anni e la testa molto dura. Tante cose possono accadere durante il tragitto della vita, ma solo noi con la nostra forza, possiamo rimettere a posto i cocci”. Moltissimi commenti sono stati lasciati sotto il post da parte di donne che si sono ritrovate nelle sue parole, oltre 24mila like per la sua dichiarazione.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago