Una donna di 74 anni è morta nel pomeriggio di ieri dopo essere stata travolta da un’auto lungo la Circonvallazione a Banchette, in provincia di Torino.
Drammatico incidente nel pomeriggio di ieri lungo la Circonvallazione a Banchette, in provincia di Torino. Una donna di 74 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada nei pressi della fermata del bus. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno provato a rianimare la donna, ma ogni tentativo è risultato inutile. Intervenuti per gli accertamenti del caso anche i carabinieri.
Leggi anche —> Travolto da un’auto mentre attraversa la strada: uomo perde la vita
Leggi anche —> Auto precipita in un viadotto dell’autostrada: muore maestra di 40 anni
Una donna è stata travolta e uccisa da un’auto sulla Circonvallazione a Banchette, comune in provincia di Torino, nel pomeriggio di ieri, martedì 23 marzo. La vittima è Carolina Bassino, 74enne residente a Ivrea. Stando a quanto riporta la redazione di Torino Today, la 74enne sembra stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali quando un’auto, una Dacia Duster condotta da una donna di 76 anni, l’ha investita facendola finire rovinosamente sull’asfalto. Un impatto che non ha lasciato scampo alla donna.
In pochi minuti, sul luogo dell’incidente è arrivata l’equipe medica del 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. Il personale medico, che aveva anche fatto atterrare l’elisoccorso, ha provato a rianimarla, ma alla fine si è dovuto arrendere costatandone il decesso, sopraggiunto per le ferite riportate. La conducente della vettura, come riporta Torino Today, è rimasta sotto choc per quanto accaduto ed è stata accompagnata presso l’ospedale di Ivrea.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Intervenuti, oltre ai soccorsi, anche i carabinieri della stazione di Ivrea che hanno effettuato i rilievi di legge e gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente costato la vita alla 74enne. Per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi, il tratto interessato è stato chiuso al traffico.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…