La cantante dopo il Covid si sta riprendendo molto lentamente ma non rinuncia ai suoi allenamenti a casa e alle pedalate con Nick che ha riabbracciato dopo la quarantena
I fan della regina del twerking Elettra Lamborghini hanno tirato un sospiro di sollievo quando la ragazza ha comunicato pochi giorni fa di essere negativizzata al Covid. Questa bella notizia le ha anche permesso di fare il suo meritato ingresso nello studio de “L’Isola dei Famosi” lunedì 22 marzo a fianco di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi come opinionista del reality.
Elettra dopo aver lottato contro il Covid con diversi giorni ferma a letto, dolorante e impossibilitata a sentire odori e sapori degli alimenti, è tornata alla sua vita di sempre, felice anche di aver potuto riabbracciare il suo Nick van de Wall che non vedeva da 10 giorni.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker: “Non ci si può nemmeno grattare i gioielli in pace”, delirio sui social – FOTO
LEGGI ANCHE –> Valeria Marini e la truffa alla madre: “È tormentata”
Nelle ultime Instagram stories di ieri però Elettra ha confessato davvero come sta, la ripresa sembra molto lenta e anche il suo fisico chiede un attimo di tregua. La cantante ha voluto subito riprendere gli allenamenti a casa, tapis roulant ed esercizi a corpo libero, ma la realtà è che “È duraaa”, come lei stessa scrive nelle foto postate.
La vediamo in tenuta sportiva, leggings e top color salmone del brand Oceans Apart mentre esegue il suo workout, vita stretta e gambe affusolate, evidente il suo dimagrimento durante la malattia, ma questo non l’ha scoraggiata ad andare avanti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Impavida e non curante della stanchezza, Elettra e Nick poi fanno un giro in bicicletta, la coppia vuole recuperare il tempo perso e anche fare dell’attività all’aria aperta è un modo congeniale per viversi intensamente.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…