La Power condivide una foto dell’amata sorella scomparsa da poco mentre è abbracciata al figlio Yari, un ricordo toccante
Romina Power è molto legata alle sue perdite, la sorella che è mancata poco tempo fa ha lasciato in lei un vuoto incolmabile e non perde occasione per ricordarla su instagram con delle foto. Lo stesso lo fa per la figlia Ylenia, scomparsa anni fa ma mai dimenticata da una mamma disperata che crede ancora che da qualche parte la sua bambina ci sia ancora. La cantante ama onorare i defunti in questo modo, tenendoli sempre con se e mantenendo il ricordo vivo.
LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi smascherata da Striscia la Notizia, i dettagli del servizio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, lo spoiler clamoroso sull’Isola dei Famosi sconvolge i fan
La cantante non dimentica mai le persone amate e ogni giorno cerca di onorarle e tenerle con se, anche solo con una foto ricordo pubblicata su instagram. L’ultima riguarda la sorella scomparsa pochi mesi fa a causa di una brutta malattia. Condivide quindi una foto della sorella Taryn e del figlio Yari che è abbracciato alla zia. La Power ha dimostrato di aver sofferto molto per la scomparsa dell’amata sorella minore. Ha dichiarato che avrebbe preferito andarsene lei prima, ma il destino non ha voluto così. Non è mai piacevole sopravvivere alle persone amate.
La Power ha già sofferto tanto in passato con la scomparsa della figlia Ylenia che dopo un viaggio in America non è mai più tornata. Le sue tracce sono scomparse e dopo tempo è stato ritrovato un corpo in un fiume vicino a dove alloggiava la giovane. Il corpo è stato attribuito alla giovane Carrisi ma non la conferma assoluta non è mai stata data. Tante persone muoiono in quel fiume purtroppo e il corpo dopo tanto tempo in acqua appare irriconoscibile. Un trauma per la mamma e per il padre. Ma Romina non ha mai perso le speranze ed è convinta che da qualche parte la sua bella Ylenia sia ancora in questo mondo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
A volte è più facile crederlo che affrontare la realtà e infondo di prove concrete non ne hanno trovate, quindi perché non rimanere con questa idea. Per quanto riguarda la sorella invece purtroppo la certezza c’è stata, è mancata a causa della terribile malattia e Romina soffre molto per questa perdita. Tuttavia trova sempre il momento per onorarla e ricordarla con amore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…