Belen%2C+la+dedica+inaspettata+del+fidanzato+Antonino+Spinalbese.+Fan+increduli%3A+%26%238220%3BChe+dice%3F%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/03/26/belen-la-dedica-antonino-spinalbese-fan-increduli/amp/
Gossip

Belen, la dedica inaspettata del fidanzato Antonino Spinalbese. Fan increduli: “Che dice?”

Belen Rodriguez e il suo attimo di paradiso. Finita la tempesta, si gode l’amore del piccolo Santiago, le gioie della nuova gravidanza tra le braccia del bell’Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez (Getty Images)

Nel bene o nel male, purché se ne parli. Questa è la filosofia di vita seguita dalla modella e show girl Belen Rodriguez e, a quanto pare, ha dato i suoi frutti.

E’ diventata un personaggio di spicco della televisione italiana, il suo profilo Instagram conta quasi 10 milioni di follower che giornalmente seguono le novità che riguardano la loro beniamina preferita, il suo nome è al centro sempre dei gossip nostrani

Si, perché è proprio questo il rovescio delle medaglia, il prezzo da pagare per tanta fama: basta mettere un piede fuori casa, pubblicare una foto e immediatamente scattano commenti più o meno graditi. Diciamo che Belen ci gioca un po’ su. Prova ne è il siparietto avvenuto durante l’ultima puntata di C’è Posta per te. E’ apparsa con un vestito color carne, apparentemente castigato, che però faceva intravedere i capezzoli e le sue forme generose mentre dimenava, davanti alle telecamere, il seno voluttuoso. Ha suscitato perplessità da parte dei telespettatori e soprattutto ilarità della comica Luciana Littizzetto, presente in studio.

Cosa avrà fatto questa volta per far parlare di sè?

LEGGI ANCHE>>>Maria Teresa Ruta e il litigio con Stefania Orlando, ecco la verità

Belen Rodriguez: la dedica di Antonino Spinalbese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Umberto D’Aponte non si toglie la fede dopo la separazione dalla Tavassi

Com’è noto, Belen Rodriguez è incinta di una bambina. L’attesa trepidante è condivisa insieme al suo compagno, Antonino Spinalbese. I due si prodigano in dichiarazioni d’amore e foto romantiche sui social, a favore di pubblico.

C’è chi li trova assolutamente dolci e chi, al contrario, ha la critica sempre pronta da sfoderare tramite vari dispositivi. L’ultima foto condivisa dai due, li vede scambiarsi effusioni in un ascensore. Belen indossa una giacca oversize che copre il pancione che sta via via lievitando e una gonna al ginocchio.

Il fidanzato le ha dedicato queste parole: “Vorrei che ti guardassi con i miei occhi”. Pioggia di emoji a forma di cuoricino rosso e commenti di plauso, ma arrivano anche le dolenti note.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Alcuni haters si soffermano a criticare la mise della modella, a parer loro mortificante per la sua fulgida bellezza, altri si accorgono di un particolare: “Non sono parole sue, è una canzone di Ultimo”. E ancora: “Dedicale qualcosa di tuo”. Ma Belen apprezza l’intenzione e scrive: “Continua a guardarmi così sempre”.

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago