Serena Rossi conduce la terza puntata di “Canzone Segreta”, il suo outfit è come sempre sensuale. Trucco e pettinatura sono impeccabili.
Visualizza questo post su Instagram
Arriva alla terza puntata lo show di Rai 1 condotto dalla bella e talentosa attrice e cantante napoletana Serena Rossi. Con il suo sorriso intenso e la sua allegria “Canzone Segreta” è già diventato un programma cult.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, i Cugini di Campagna e quel “diverbio” con Lady Gaga
L’outfit di Serena Rossi è da sogno
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Rula Jebreal: “Il suicidio di mia madre e la violenza”
Sempre splendente Serena Rossi con il suo inconfondibile sorriso che irradia felicità e il suo stile elegante e un po’ retrò.
Il suo abito senza spalline è bellissimo e mette in risalto il suo splendido décolleté. In total black con un vestito un po’ anni 60′ che lascia scoperte le caviglie e le segna particolarmente il punto vita, Serena Rossi è splendida.
Ai piedi un sandalo gioiello che si allaccia alla caviglia e con tacco vertiginoso slancia la sua figura.
Visualizza questo post su Instagram
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Come sempre la sua pettinatura ha un sapore un po’ retrò. La bella attrice e conduttrice porta i capelli sciolti, lievemente tirati all’indietro con un effetto bagnato molto seducente.
I gioielli sono imponenti. Alle orecchie la bravissima Serena Rossi porta dei magnifici orecchini pendenti tutti tempestati di pietre preziose. Il gioiello più bello che indossa la grande attrice e cantante però è quel sorriso contagioso che arriva dritto nel cuore degli italiani che ogni venerdì si sintonizzano su Rai 1 per emozionarsi e cantare insieme a lei.