Chi è Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi? Dopo la sua morte a cosa si sta dedicando e che lavoro fa? Tutto sulla donna
Era il 2001 quando per la prima volta il pubblico italiano ha visto e conosciuto Carlotta Mantovan. La donna, all’epoca una ragazza, in quell’anno partecipò al concorso di Miss Italia classificandosi seconda. E’ proprio lì che conobbe quello che diventò suo marito e padre di sua figlia. Lei e Fabrizio Frizzi da allora divennero inseparabili. Dopo quell’evento, la Mantovan intraprese la strada del giornalismo, ma oggi vedova e con una figlia da crescere cosa fa? Scopriamolo insieme.
LEGGI ANCHE>>>Carlotta Mantovan, il gesto spiazza il web: come ricorda il marito Fabrizio
LEGGI ANCHE>>>Accadde oggi, 26 Marzo: addio per sempre a Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan è una donna di 38 anni, rimasta vedova dopo la morte prematura del marito Fabrizio. Insieme hanno dato alla luce una bambina di nome Stella ed è con lei che passa tutte le sue giornate. Dopo la scomparsa del marito ha deciso di allontanarsi totalmente dal mondo della televisione, continuando il suo lavoro ma senza le telecamere. Per anni ha condotto Radicchio d’Oro‘ ed in seguito ha prende parte a Voglia di solidarietà 3 e ha lavorato per Sky. Oggi invece è più attiva sui social dove condivide con i fan alcuni momenti della sua routine e qualche gita fuori porta con la figlia. Le due sono inseparabili e anche Stella è appassionata di equitazione. Così come la mamma anche la piccola va a cavallo e si rilassa a galoppo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Nonostante siano passati tre anni dalla morte del marito, Carlotta non ha mai rivelato nulla sulla sua vita sentimentale rimanendo anche in questo caso lontano da qualsiasi possibilità di gossip. Si gode la natura, la figlia e l’amore dei fan. Il resto può attendere.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…