Chiara Ferragni racconta il parto: “Vi spiego anche perché ero truccata!”. L’imprenditrice digitale, dopo qualche giorno la nascita della piccola Vittoria, ha raccontato tutto
Chiara Ferragni è senza dubbio una delle donne più amate del momento. La sua storia con Fedez continua a far sognare milioni di persone: i due si sono conosciuti cinque anni fa e da allora non si sono più lasciati. La proposta di matrimonio e la decisione di mettere al mondo un figlio, sono tutte cose che sono arrivate in pochi mesi di conoscenza. Non hanno avuto bisogno di aspettare per capire di essere fatti l’uno per l’altro. Motivo per cui, nel giro di pochissimo tempo, si sono sposati e sono diventati genitori. Qualche giorno fa, hanno messo al mondo la loro seconda bambina. Tornata a casa, Chiara ha raccontato qualche retroscena.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: Maria De Filippi chiama i soccorsi VIDEO
In questi giorni infatti c’è stata una polemica perché, al momento del parto, Chiara nelle foto è truccata. Lei ha deciso di rispondere adesso: “Vi pare che mi trucchi per andare a partorire?” ha chiesto sui social, incredula. “Stavo facendo un lavoro quando ho cominciato ad avere le contrazioni e il dottore mi ha detto di andare subito in clinica, così sono andata così com’ero vestita. Tra l’altro il trucco fantastico perché ha resistito al parto, non come quando ho partorito Leo che ero tutta sfatta e sudata!”.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Per quanto riguarda il parto, ha aggiunto: “Ho un ricordo stupendo, è stato bellissimo e super naturale. Ho avuto contrazioni dolorose solo per cinquanta minuti, ho fatto tutto in quattro ore“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…