Michela Quattrociocche pubblica uno scatto social dove sfoggia il suo sguardo seducente e da lasciare senza fiato. L’attrice non perde mai occasione per pubblicare scatti per condividere momenti e attimi della sua vita insieme ai suoi numerosi follower.
Nuovo scatto pubblicato da Michela Quattrociocche dove si mostra in tutta la sua bellezza. Uno sguardo ammaliante, come sempre, con occhi magnetici che lasciano senza fiato. Un fondoschiena da urlo, messo in risalto da un jeans che le rende sicuramente giustizia.
La Quattrociocche non perde mai occasione per pubblicare degli scatti social dove condividere momenti della sua vita insieme ai suoi tantissimi follower.
LEGGI ANCHE –>Michela Quattrociocche dolcissima: messaggio scioglie il web – FOTO
Qualche mese fa l’attrice ha annunciato la separazione dal marito Alberto Aquilani, sposato nel 2012 e da cui ha avuto due figlie: Diamante e Aurora.
Nessuno dei due ha fatto sapere quali siano i reali motivi della rottura ma la coppia ha rilasciato un comunicato, firmato a quattro mani, dove ha rinnovato l’affetto reciproco: “Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita”.
Successivamente, qualche mese dopo, Michella Quattrociocche ha pubblicato uno scatto insieme a Giovanni Naldi con la didascalia “Anima gemella”.
Il nuovo fidanzato, Giovanni Naldi, appartiene ad una ricca famiglia di albergatori. Lui fa parte della Roberto Naldi Collection a cui appartengono l’Hotel Splendide Royal Roma, l’Hotel Splendide Royal Parigi e il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, situato a Roma.
Tutti hotel di lusso gestiti da Giovanni e la sorella Adele. Sembra proprio che il rampollo abbia conosciuto la bella Michela nella palestra che si trova nella strutta del Parco dei Principi, di cui la Quattrociocche è cliente abituale.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Non ci resta che attendere per scoprire i nuovi sviluppi della storia d’amore tra la Quattrociocche e Giovanni Naldi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…