Cosa ha raccontato Miriana Trevisan invitata a Mattino cinque? La sua rivelazione ha sconvolto il web e gli ospiti in studio
La televisione e in particolare i reality e i talk show possono portare a galla tanti segreti di personaggi pubblici, fatti inimmaginabili mai pensati fino ad ora. Oggi durante Mattino cinque di Federica Panicucci, si è parlato della castità e con gli ospiti in studio e in collegamento sono uscite fuori dichiarazioni e confessioni che hanno sbalordito il pubblico a casa e tutto il web che segue assiduamente il programma. A prendere la parola è stata Miriana Trevisan che non ha perso occasione di lasciarsi andare a qualche dettaglio della sua vita intima.
LEGGI ANCHE>>>Mattino Cinque. Un ospite della Panicucci sbotta: “Ci siamo liberati di lui”
LEGGI ANCHE>>>Mattino Cinque. La frase che lascia attoniti: “E’ una povera vittima”
Mattino cinque è entrato nel pieno dell’argomento castità. Tutti gli ospiti hanno espresso la propria opinione al riguardo ma c’è chi tra questi si è lasciato andare a confessioni scioccanti. Miriana Trevisan, Emanuela Tittocchia ed Arianna David, Raffaello Tonon e Valerio Merola hanno discusso animatamente del tema. “Non sto indagando sulle vostre abitudini personali” ha spiegato subito la conduttrice. Poi ha preso la parola Raffaello Tonon che ha dichiarato di praticare la castità da anni. Arianna David dopo aver sentito quelle parole ha spiegato la sua teoria: “Per me è impossibile sia casto da tanto tempo perché ride troppo”. A quel punto Emanuela Tittocchia ha detto la sua: “E’ possibile la castità perché vi sono persone che la scelgono e la praticano da anni. Io non sono appassionata di quel lato lì – ha ammesso – e succede di stare anni senza fare niente“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
A concludere il discorso è stata la stessa Miriana Trevisan che ha confessato: “Da brava scorpioncina mi piace tanto però a qualcuno può annoiare”. La sua rivelazione ha spiazzato tutti e immediatamente le sue parole hanno fatto il giro del web. Nessuno si aspettava una dichiarazione del genere da parte sua.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…