Amadeus. Il popolare presentatore Amadeus è costretto a fermare il programma per cause di forza maggiore. Cosa è successo
I soliti Ignoti è un programma televisivo che va in onda ormai sui nostri schermi da oltre 13 anni. Il primo presentatore della versione italiana fu il compianto Fabrizio Frizzi. Adesso la conduzione è affidata al caloroso e amato Amadeus.
Il gioco prevede intuito, fortuna ma anche ottime capacità d’osservazione. I dettagli e i minimi particolari possono fare la differenza. Lo scopo è quello di abbinare otto identità ad altrettanti personaggi che sfileranno durante ogni pntata davanti al concorrente in gara. Una fase successiva ne aumenta la difficoltà: bisognerà associare un personaggio extra a una delle precedenti identità a seconda di vincoli di parentela.
Se il concorrente riesce nell’ardua impresa, porta a casa un bel gruzzolo. Ultimamente sta andando in onda una versione speciale in cui sono concorrenti personaggi del mondo dello spettacolo. Il ricavato verrà donato ad enti con scopi benefici.
L’ultima protagonista del programma è stata Mara Maionchi. E’ stato annunciato uno stop del programma: cos’è accaduto? Come se l’è cavata la simpaticissima giudice di X Factor?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fabio Fazio, l’addio alla Rai? Interviene Maurizio Costanzo: “Ci saranno conseguenze”
Amadeus ferma I Soliti Ignoti. Il motivo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Rula Jebreal: “Il suicidio di mia madre e la violenza”
La prova di Mara Maionchi a I Soliti Ignoti è stata egregia. La celebre produttrice discografica e giudice televisiva di X Factor ha guadagnato un bel gruzzoletto. Dopo aver superato la prova finale, abbinando il parente misterioso alla corretta identità in gara, ha raccolto ben 30.500 euro. Questi soldi non entreranno ovviamente nelle tasche della famosa concorrente ma verranno devoluti a un’associazione che si occupa di autismo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
E’ stato annunciato, inoltre, che il programma subirà un arresto nella messa in onda per due giorni. Oggi e domani (sabato e domenica) la prima serata di Rai Uno è dedicata allo sport e al grande calcio in particolare. Verranno trasmesse due importanti partite: la partita Spagna-Italia under 21, mentre domenica sarà la volta di Bulgaria-Italia. Una piccola pausa per poi riprendere la prossima settimana.