La neo mamma bis Chiara Ferragni pretende il push present, il rapper Fedez mette ai voti la richiesta, la sfida è tra un gioiello o un simpatico ed amorevole disegnino.
Tutti pazzi per i Ferragnez! Chiara e Fedez sono genitori bis da pochi giorni della bellissima e tenerissima Vittoria, il web li adora e tutti sono incollati sui loro profili Instagram per “guardare” laddove è concesso quello che succede nella loro casa a Milano.
Il fatto che sia Chiara che Fedez rendano partecipi i follower della loro quotidianità è cosa assai gradita, tutti si sentono parte di questa grande famiglia allargata e partecipano con interesse alle vicende familiari.
Chiara ha partorito da pochi giorni ed è bellissima come sempre oltre a dimostrarsi, ancora una volta, una mamma tanto dolce e presente. Fedez è un marito e padre perfetto, sempre disponibile ed amorevole con i piccoli cuccioli.
LEGGI ANCHE —-> Giulia Salemi fa impazzire i social con le sue gambe: visione mozzafiato FOTO
Push present si, push present no? Fedez mette ai voti il push present, in ballo un gioiello o un disegnino
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —-> Anna Tatangelo il saluto ai follower a letto con il pigiamone, bellezza – FOTO
Dalle stories pubblicate da Fedez si apprende come Chiara abbia chiesto un push present. Lo “spingere presente” è una tradizione degli Stati Uniti d’America e si materializza in un regalo che il papà o le famiglie fanno alla mamma che ha appena “spinto” fuori il bambino.
Dal momento che Fedez non conosceva questa tradizione ha messo ai voti il push present, la scelta è tra un regalo o un fantastico e bellissimo disegnino fatto da lui per Chiara.
Naturalmente Chiara, come si evince dalle sue stories su Instagram, vuole un gioiello, altro che disegnino di Fedez.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Per ora è in leggero vantaggio il gioiello, ma al web l’ardua sentenza.