Il gesto di Vittoria è stato inatteso e ha sorpreso mamma e papà. Chissà cosa ne penserà Leone se ha visto questa scena.
Da pochi giorni Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a casa dopo il parto della bellissima influencer che ha dato alla luce la piccola Vittoria.
Suo marito le è stato accanto per tutti i giorni che è stata ricoverata avendo avuto la possibilità di dormire nella stanza dove si trovava Chiara e la piccola Vittoria all’interno della clinica Mangiagalli di Milano.
Da quando sono tornati a casa la famiglia si è riunita al piccolo Leo e i quattro non si sono più divisi con i genitori che si sono divisi nel dare attenzioni sia a Leone che a Vittoria.
Leone è apparso un po’ geloso dell’arrivo della nuova sorellina ma nonostante ciò le ha fatto trovare un regalo fatto con le sue manine e dispensa bacini a dimostrazione del fratello amorevole che sarà per lei.
LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni stupisce tutti: il primo selfie di Vittoria allo specchio FOTO
LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez vola alla sua estate passata, ed è subito un pieno di erotismo – FOTO
Oggi ha fatto divertire un post di Fedez dove la piccola Vittoria, in braccio al papà, si è avvicinata cercando il latte come fa quando è in braccio alla mamma.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Peccato che il risultato non sia stato lo stesso e non ha trovato il cibo che sperava tra l’ilarità dei genitori che hanno subito prontamente testimoniato tutto con una ripresa da postare sui social.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…