Nunzia+De+Girolamo+spunta+il+like+del+grande+cantante%3A+lei+%C3%A8+bellissima-FOTO
yeslifeit
/2021/03/27/nunzia-de-girolamo-like-grande-cantante-bellissima/amp/
Gossip

Nunzia De Girolamo spunta il like del grande cantante: lei è bellissima-FOTO

La bella Nunzia De Girolamo condivide una foto in primo piano in cui appare bellissima e raffinata, moltissimi mettono mi piace 

 Nunzia De Girolamo condivide una foto dove appare bellissima e nella didascalia scrive.”Ma capita anche a voi di rimanere, fermi a fissarvi, davanti allo specchio? A me si, e a volte addirittura mi perdo nei pensieri…Proprio come stasera: per fortuna una chiamata mi ha riposrtato alla realtà. Era uno dei tre ospiti di ‘Ciao Maschio’ ovviamente. Sondaggio: chi era tra Leo Gullotta, Giampiero Mughini e Francesco Arca? Ci vediamo domani sera, dalle 23:15 du Rai 1!”.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi e lo “scambio d’identità” social con Francesco Oppini

Nunzia De Girolamo bella su instagram volano commentano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Canalis il triste arrivederci e l’inizio di una nuova avventura- FOTO

Nunzia De Girolamo ha condiviso una foto ed è bellissima e in molti commentano. “Troppo simpatica ed anche bella”,Programma fantastico e culturalmente vasto. La tv che fa bene, al cuore e alla mente”. “Sei stupenda Nunzia complimenti”. La bella De Girolamo è già da un mese che conduce il programma Ciao Maschio. E non potrebbe essere più felice, ha sempre dichiarato di trovarsi bene nel mondo maschile e quindi il lavoro è più semplice. Condivide una foto del suo debutto e spiega che aveva il cuore a mille per la felicità e l’emozione.

Nel giorno della festa del papà la De Girolamo ha dedicato qualche parola al suo. “Essere papà è un mestiere duro, difficile e senza manuali. è essere genitori, autorevole quando serve, duro se necessario, affettuoso e sorridente per rincuorarti. Il mio porto sicuro, Auguri Papi. Auguri a tutti i papà a chi vive gioie e difficoltà, forza e paura, lacrime e felicità. Auguri a chi non si arrende mai, a chi vorrebbe ma purtroppo non può più abbracciare i proprio figli, a chi li vede due volte all’anno. Auguri a chi è papà, a chi lo sarà, a chi ci si sente nel cuore”.

Un bellissimo messaggio dedicato al suo ma anche a tutti i papà. Anche a suo marito che è il papà della loro bellissima figlia Gea. Una piccola i 8 anni che già sembra avere una mentalità da adulta. Infatti nell’occasione della festa delle donne, la piccola Gea ha esternato tutti i suoi dubbi sul motivo di questa festa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Dando risposte inattese alla madre che cercava di rispondere alle sue domane complicate. Si chiede perché ci sia una festa della donna e non dell’uomo, dal momento che lei parte dal presupposto che entrambi si equivalgono. Non è però così come le spiega la mamma, ma non è certo facile dirlo a una bambina di 8 anni innocente che ancora non conosce le avversità della vita.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago