Tina Cipollari. La popolare opinionista resa celebre dal programma Uomini e Donne è stata protagonista di una disavventura. Attimi concitati e grande paura. Cosa è accaduto
Il pubblico italiano ha conosciuto il personaggio televisivo Tina Cipollari nel lontano 2001 quando partecipò nelle vesti di tronista al famoso programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Il suo atteggiamento iconico da “vamp” le è rimasto attaccato addosso, caratterizzando il suo personaggio e identificandola con quella nomea. Grazie a questa sua particolarità, alla simpatia ed esuberanza, ha guadagnato fama, consolidata successivamente partecipando a due edizioni di Buona Domenica con Maurizio Costanzo.
Non ha mai abbandonato il cast di Uomini e donne, dove è rimasta in qualità di opinionista. Durante il programma ha conosciuto l’hair stylist Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, che ha sposato il 12 maggio 2005. La coppia ha avuto tre figli ma si è detta addio definitivamente nel 2018.
E’ stata ultimamente protagonista di un fatto spiacevole: cosa è accaduto
Ti potrebbe interessare anche >>> Mattino Cinque. Un ospite della Panicucci sbotta: “Ci siamo liberati di lui”
Ti potrebbe interessare anche >>> Ballando con le Stelle 2021. Raimondo Todaro già prenotato da una concorrente
Come riporta il giornale RomaToday, il personaggio televisivo Tina Cipollari è stata derubata all’interno di un bar nella zona di Fiumicino.
La donna ha lasciato i suoi averi sul bancone e, approfittando di un momento di distrazione, un borseggiatore si è appropriato di alcuni oggetti. Fortunatamente la situazione si è risolta nel migliore dei modi.
Maria Concetta Cipollari (il suo nome all’anagrafe) si è rivolta al commissariato Aurelio i cui agenti, grazie alla visualizzazione dei filmati delle telecamere di sorveglianza, sono riusciti a risalire all’identità del colpevole. Il ladro è un cliente abituale del bar in cui si trovava l’opinionista di Uomini e Donne.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Una volta rintracciato, è stato denunciato e costretto a restituire la refurtiva alla legittima proprietaria, almeno una parte. L’uomo ha gettato via il contenuto del borsello rubato (uno specchietto e un rossetto) ma ha restituito “il corpo del reato”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…