Tommaso Zorzi, pubblica una foto e poi la cancella: il vincitore del Grande Fratello Vip ha mandato in tilt i social con uno scatto troppo esplicito
Tommaso Zorzi è stato uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e infatti alla fine ha trionfato contro Pierpaolo Pretelli. Uscito dalla casa più spiata d’Italia, è stato subito chiamato da chiunque per mille lavori. Dopo solo due settimane ha cominciato la sua avventura come opinionista all’Isola dei Famosi, dove sta dimostrando di essere davvero molto talentuoso. E, soprattutto, destinato a fare strada nel mondo della televisione con ruoli anche più importanti di questo.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: Maria De Filippi chiama i soccorsi VIDEO
Da quando è uscito dalla casa non si è fermato un attimo, a parte lo scorso weekend che si è preso due giorni per staccare dai social e da tutto dopo più di sei mesi in cui non si è fermato un attimo. Oggi ha deciso di raggiungere la sua famiglia alle terme, probabilmente per motivi di lavoro perché sono presenti anche altri influencer come Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni. Appena arrivato, si è scattato una foto allo specchio che ha pubblicato per pochi minuti come post su Instagram. La foto è stata cancellata dopo pochissimi minuti perché, a sua detta, era un po’ “too much“.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Lo scatto ha fatto impazzire subito i suoi numerosi followers, che l’hanno ricondivisa sui social nonostante sia stata cancellata dal suo profilo. Intanto, l’influencer, ha annunciato uno stop work per questo weekend, motivo per cui sparirà per diverse ore dai suoi canali social.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…