Beyoncé è stata derubata nei suoi magazzini di Los Angeles, i ladri le hanno sottratto beni per un valore totale di circa un milione di dollari
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di una delle regine del pop internazionale che solo due settimane fa alla 63esima edizione dei Grammy Awards ha vinto quattro premi che l’hanno proiettata a pieno titolo come la donna che nella storia della competizione musicale ha vinto più statuette, ben 28.
Beyoncé da alcuni giorni però è al centro della cronaca oltre oceano non per i suoi successi discografici, ma bensì per un furto subito dal valore complessivo di un milione di dollari. I ladri sono entrati due volte di fila nei magazzini di sua proprietà a Los Angeles, rubando abiti e borse firmate dal valore inestimabile.
L’agenzia di stampa Tmz fa sapere che i depositi colpiti sono quelli presi in affitto dalla cantante alla Parkwood Entertainment, la compagnia di produzione istituita proprio da lei.
LEGGI ANCHE -> Duplice sparatoria a Virginia Beach: 2 morti e almeno 8 feriti – FOTO
Non solo Beyoncé nel mirino dei ladri, anche Miley Cyrus e Johnny Depp
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Vita d’inferno per Django, il cucciolo di cane torturato e ucciso
Le indagini sono in corso ma le telecamere di videosorveglianza non hanno mostrato nulla di anomalo, a dimostrazione del fatto che si trattava di una squadra di esperti del settore. Per il momento non esiste alcuna pista e non è ancora stato arrestato nessuno neppure per un sospetto di violazione dell’area.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Beyoncé però non sembra l’unica star ad aver subito furti nell’ultimo periodo. Qualche settimana fa la stessa sorte è accaduta anche a Miley Cyrus che si è vista letteralmente saccheggiare un deposito merce, mentre è andata peggio a Johnny Depp: un uomo sarebbe entrato nella sua abitazione senza permesso e la polizia lo avrebbe ritrovato mentre si faceva una doccia in uno dei suoi bagni.