Per la conduttrice Veronica Gentili è subito strage di cuori con il suo “eccomi qui”: si mostra come un irresistibile cerbiatto.
La carismatica giornalista ed attrice romana, Veronica Gentili, dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo con la pellicola “Come te nessuno mai”, realizzata dal regista Gabriele Muccino nel 1999, è ormai da alcuni anni al timone del programma televisivo di “Stasera Italia”. Il pubblico ha sempre dimostrato il suo affetto nei suoi confronti ed un’alta latente attenzione verso i suoi appuntamenti serali sul piccolo schermo, ma stavolta questo amore platonico, soprattutto per alcuni, sembra che abbia raggiunto il suo apice.
Leggi anche —>>> Veronica Gentili, sgabello e posa da infarto: “Vi aspetto” – FOTO
Veronica Gentili, il suo “eccomi qui” scatena una strage di cuori
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> Veronica Gentili mostra una silhouette da urlo: quel tubino nero, che curve – FOTO
Dopo aver condiviso il suo ultimo magnetico scatto su Instagram, la conduttrice è fin da subito soggetta ad un numero esponenziale di apprezzamenti da parte dei suoi fan. Mostrandosi in veste smeraldo, con un primo piano sul suo sguardo da cerbiatto, dà vita ad una potente breccia nel cuore dei suoi ammiratori.
L’appuntamento di ieri sera nello studio di Rete4 sembra aver fruttato un cospicuo numero di audience, eppure la vera magia pare che sia data da questo suo più che affascinante intervento sui social: “eccomi qui“, pronuncerà servendosi dell’apposita didascalia ed al contempo dichiarandosi pronta.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
“Eccoci qui come un orologio svizzero”, è una delle continuazioni condivise successivamente nei commenti allo scatto da uno dei suoi più fedeli ammiratori. Egli stesso deciderà poi di concludere con un complimento degno di una standing ovation: “Non è sabato se non c’è la Veronica 🔝“. Oppure un altro ancora aggiungerà umilmente: “Sei meravigliosa ❤️❤️😘“.