Conosciamo Angela Melillo, uno dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi. La showgirl però ha partecipato anche ad un altro reality vincendolo
Tra i volti nuovi di questa quindicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” anche la 53enne romana Angela Melillo. La ex ballerina è fuori dalle scene televisive da diversi anni per dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia, l’abbiamo però vista nel tempo in diversi spettacoli come “Il Bagaglino”, ha condotto nel 2002 “Scherzi a parte” insieme a Teo Teocoli e Gene Gnocchi, infine nel 2005 la parentesi nel cast di “Domenica In”.
Ha recitato però anche in diverse fiction, ricordiamo ad esempio “Love Bugs”, “Il Maresciallo Rocca” e “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”. Il 30 maggio 2008 è nata la sua prima figlia, Mia, frutto dell’amore con il ristoratore Ezio Bastianelli, dal quale si è separata nel 2013 dopo sette anni di matrimonio. Angela è impegnata attualmente con l’avvocato Cesare San Mauro con cui vive a Roma.
LEGGI ANCHE -> Johnny Deep e la sua più grande paura, davvero inimmaginabile
LEGGI ANCHE -> Mara Venier e la dedica a Belen Rodriguez: è boom di like e commenti – FOTO
Per la romana però questa avventura in Honduras non è la prima partecipazione ad un reality, ha avuto modo infatti di dimostrare a pieno titolo di avere già la “stoffa” della perfetta naufraga in grado di sopportare le disavventure e gli imprevisti dell’Isola. Forse non tutti lo ricorderanno ma Angela nel 2004 partecipò assieme a Samantha De Grenet, Nadia Rinaldi e molti altri personaggi dello spettacolo a “La Talpa” condotta da Paola Perego.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La naufraga allora si aggiudicò la vittoria sbaragliando tutti i concorrenti, un trionfo meritato che in molti sperano di poter rivedere in questa sua nuova partecipazione. Intanto lunedì scorso ha vinto in nomination con Akash Kumar, i telespettatori però si aspettano grandi cose da lei dopo il salvataggio in extremis.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…