Ospite di Mara Venier a Domenica In, domenica 28 marzo, la bellissima Belen Rodriguez ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, parlando anche del momento in cui, da adolescente, ha lasciato l’Argentina per l’Italia.
La splendida showgirl e fotomodella Belen Rodriguez è giunta al sesto mese di gravidanza, la sua forma fisica è invidiabile e ha precisato come curi molto l’alimentazione mangiando sano.
Ieri la modella argentina era ospite a Domenica In, Mara Venier inizia l’intervista con un filmato sull’infanzia della showgirl. Le immagini fanno commuovere Belen che ricorda quando da adolescente ha dovuto lasciare la sua terra, i suoi affetti e i suoi cari per venire in Italia.
Belen poi si commuove nuovamente per una sorpresa, sua madre e nonna del piccolo Santiago le manda un messaggio pieno d’amore ed ammirazione.
LEGGI ANCHE —-> Shaila Gatta, la velina scopre l’ombelico: una visione incantevole – FOTO
LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis minigonna sublime: difficile non guadarla: è amore per gli occhi – FOTO
Durante l’intervista Belen parla di se: “Sono come una bambina se mi viene detto di non fare una cosa, io la faccio. Non sono facile da gestire…quando mi si vede debole tendo a giustificarmi. Non credo di non far vedere chi sono, ma faccia fatica”.
Poi Mara e Belen parlano di Antonio, il compagno della showgirl argentina, padre di Luna la bambina che nascerà tra pochi mesi. La modella confessa di essere molto innamorata, galeotto è stato il lockdown dello scorso anno.
Belen confessa che è stato Santiago, nato da un precedente matrimonio con Stefano De Martino, ad accorgersi che tra la mamma ed Antonio c’era del tenero. Il piccolo Santi avrebbe detto: “Io ti consiglio di fidanzarti con lui perchè secondo me lui ti ama”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Belen lancia una frecciatina all’ex marito Stefano De Martino mentre si parla di Santiago: “Santiago è uguale al padre ma l’intelligenza l’ha presa da me”, dice ridendo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…