La vita privata del giornalista Nicola Porro è spesso messa da parte, facciamo però luce su chi è la moglie che lo affianca da anni e la sua carriera
È il volto noto del programma di approfondimento politico e di attualità di Rete Quattro “Quarta Repubblica” in onda il lunedì sera alle 21.20. Nicola Porro però non è un giornalista alle prime armi, ha infatti iniziato la sua carriera nel 1997 dopo una laurea in Economia e Commercio presso “La Sapienza” di Roma con una tesi in Tecnica Industriale e Commerciale. Ha lavorato per tre anni al quotidiano Il Foglio, poi la collaborazione con il Corriere Economia.
Dal 2010 è membro degli “Amici della Domenica”, giuria del Premio Strega. Da settembre 2011 a giugno 2013 insieme all’amico Luca Telese ha condotto “In Onda” passando subito dopo a “Virus: Il contagio delle idee”. Successivamente il cambio di guardia a Mediaset con “Matrix”. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?
LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, avete mai visto il marito? Tutto su Flavio Cattaneo
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, la sostanza che usa per rimanere così bella
Classe 1969 con origini pugliesi, Nicola Porro è giornalista, blogger, autore, conduttore televisivo e radiofonico, nonché attuale vice-direttore de Il Giornale. Porro è sposato con Allegra Galimberti e ha due figli, Ferdinando e Violetta.
Il giornalista ha un profilo Instagram sempre molto aggiornato dove condivide scatti direttamente dalle trasmissioni da lui condotte e dei dietro le quinte con i collaboratori che lo affiancano.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Sono presenti anche alcune foto con la sua famiglia, i figli sono sempre non inquadrati in viso, mentre la moglie appare in tutto il suo splendore, capelli corti e biondi ed un sorriso davvero solare. Come possiamo vedere inoltre Porro ama molto il tennis e si prodiga in lunghe partire non appena ha del tempo libero per lui.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…