Tommaso Zorzi, brutto risveglio: incidente domestico di prima mattina per la piccola Gilda, la sua adorabile cagnolina. “Vi tengo aggiornati”
Tommaso Zorzi è sicuramente l’uomo del momento. Reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip, nel corso di questi sette mesi ha conquistato sempre di più i telespettatori e in generale il mondo della televisione, motivo per cui in queste settimane lo vediamo spesso ai programmi più importanti della Mediaset. Giovedì prossimo sarà presente all’Isola dei Famosi come opinionista della sesta puntata, ma ieri mattina non ha avuto un bel risveglio a causa di un piccolo incidente domestico che ha avuto la sua cagnolina Gilda quando si è svegliata.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: Maria De Filippi chiama i soccorsi VIDEO
“Stamattina scendendo dal letto Gilda si è fatta male a una zampa. Gliel’hanno steccata e adesso sta facendo lastre di controllo. Vi tengo aggiornati” ha scritto Tommaso ieri mattina sui social, quando è ricomparso dopo la notte. Una notizia che ha preoccupato i suoi fans, in particolar modo i veterani, che lo seguono da anni e sono davvero molto affezionati alla cagnolina. Nel giro di pochissimi minuti gli sono arrivati tantissimi messaggi di persone che gli hanno chiesto assolutamente di dargli presto altre notizie di Gilda. Sui social sono cominciate a spuntare le prime foto della piccola, visibilmente triste per quello che è accaduto.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Intanto Tommaso si prepara alla sesta puntata dell’Isola e ad una settimana piena di impegni. Mercoledì tornerà al Maurizio Costanzo Show e sabato sarà ospite a Verissimo insieme ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, sue compagne d’avventura all’Isola.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…