Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita nel pomeriggio di ieri in un incidente avvenuto sulla circonvallazione di Vigevano, in provincia di Pavia.
In un drammatico incidente stradale, un ragazzo di soli 24 anni ha perso la vita. È accaduto nel primo pomeriggio di ieri lungo la circonvallazione di Vigevano, in provincia di Pavia. La vittima stava percorrendo viale Industria alla guida del suo scooter di grossa cilindrata che avrebbe colpito lo specchietto di un’auto facendo finire sull’asfalto il giovane. In quel momento sopraggiungeva un furgoncino che non è riuscito ad evitare l’impatto travolgendo il 24enne. A nulla sono valsi i tempestivi soccorsi dei sanitari del 118.
Leggi anche —> Auto finisce fuori strada: operatore socio-sanitario muore rientrando a casa
Leggi anche —> Furgoncino si schianta contro un muro sulla provinciale: morto un ragazzo
Un ragazzo marocchino di 24 anni è morto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 28 marzo, in un incidente avvenuto sulla circonvallazione di Vigevano, comune in provincia di Pavia. Stando a quanto ricostruito, come riporta la redazione de Il Giorno, il 24enne stava percorrendo alla guida del suo scooter di grossa cilindrata il tratto urbano della Sp494 che prende il nome di viale Industria in direzione ponte sul Ticino. Per cause ancora da accertare, il mezzo a due ruote ha impattato contro lo specchietto di una Mercedes che procedeva in direzione opposta ed il motociclista è finito rovinosamente sull’asfalto venendo travolto da un Fiorino che si trovava dietro la Mercedes.
Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati gli operatori sanitari del 118, ma per il 24enne non c’è stato nulla da fare. Lo staff medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, sopraggiunto per le gravissime ferite riportate nell’impatto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Insieme ai soccorsi, riferisce Il Giorno, sono arrivati sul posto anche gli agenti della Polizia Locale del comune del pavese che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Da chiarire le cause che hanno portato la vittima a colpire lo specchietto della Mercedes.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…