È stato ritrovato, sui costoni del monte Conero ad Ancona, il cadavere dell’uomo scomparso da ieri sera. In corso le operazioni di recupero del corpo.
Dramma ad Ancona, dove un uomo è stato ritrovato senza vita sui costoni del monte Conero, nel quartiere di Pietralacroce. Si tratta, secondo le prime informazioni di un uomo che era scomparso nella giornata di ieri. A lanciare l’allarme era stata la moglie che aveva fatto scattare le ricerche, conclusesi stamane con il tragico ritrovamento. Sul posto, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Scientifica.
Leggi anche —> Trovato un cadavere in un bar, è giallo nella Capitale
Leggi anche —> Gianmarco Pozzi chi è: la storia del giovane trovato morto sull’Isola di Ponza
Si sono concluse con un tragico epilogo le ricerche dell’uomo scomparso nella serata di ieri, lunedì 29 marzo ad Ancona. Secondo quanto riporta la stampa locale e la redazione de Il Resto del Carlino, il manager 43enne, residente a Senigallia, ieri sera non era rientrato a casa, circostanza che ha indotto la moglie a lanciare l’allarme contattando le forze dell’ordine. Immediatamente sono scattate le ricerche che si sono concluse alle prime luci dell’alba con il ritrovamento del cadavere, rinvenuto in una zona impervia sui costoni del monte Conero, nel quartiere di Pietralacroce.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, a bordo di un elicottero, ed i sanitari del 118 che hanno avviato le operazioni di recupero del corpo di cui è stato possibile solo constatarne il decesso.
Intervenuti per gli accertamenti del caso anche gli agenti della Polizia Scientifica che adesso dovranno ricostruire quanto accaduto. Non è chiaro, difatti, quali siano le cause del decesso del 43enne e come possa essere finito sulle pendici del Conero.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti potrebbe esserci quella di un gesto volontario da parte del manager, circostanza ancora non confermata.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…