Potrebbe interessarti anche —>>> Canzone Segreta, grande emozione per Gigi D’Alessio: affronta la sua paura
In una delle storie su Instagram condivise da Anna nella giornata di oggi, la cantante ha dato la possibilità ai suoi ammiratori di porle alcune domande a scelta. In una tra le più quotate, ed alle quali Anna non ha proprio potuto fare a meno di rispondere con immediatezza e sincerità, è visibilmente apparsa la sua vera mancanza in questo periodo pandemico.
Le restrizioni vigenti hanno di gran lunga limitato la libertà dei cittadini per salvaguardare la salute di tutti, eppure c’è chi ancora pur accettando le regole non riesce ad accettare questa triste realtà. Fra le categorie maggiormente colpite dalle limitazioni rientra sicuramente quella dei lavoratori dello spettacolo. Ad esempio gli stessi cantautori hanno dovuto ormai definitivamente rinunciare, fino a data da destinarsi, ad esibirsi pubblicamente e dal vivo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Ed è proprio per questo motivo che Anna, al quesito di un utente su: “Qual’è la cosa che ti manca di più” e “che prima della pandemia facevi più spesso” ha disperatamente risposto condividendo poi il contenuto con la restante moltitudine. “I live“, una sentenza del tutto commovente che sembra risuonare come un avvenimento. Non resta che sperare che la situazione migliori il prima possibile.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…