Dopo tutto questo tempo, sono arrivate delle notizie dalla Russia. Tutto è successo quando una ragazza della stessa età della figlia di Piera Maggio è andata in televisione a raccontare la sua storia. Ha raccontato di essere stata rapita quando era molto piccola. La ragazza in questione somiglia in modo impressionante a Piera Maggio, la madre della bambina che è scomparsa 17 anni fa. Potrebbe essere davvero lei la ragazza che si trova in Russia? Una pista così importante non c’era mai stata ed è giusto che venga analizzata bene. Nel promo di Chi l’ha Visto che andrà in onda domani 31 marzo è possibile vedere le prime immagini.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Sicuramente Piera si sarà messa in qualche modo in contatto con il programma in questione e, magari, nelle prossime settimane, potrebbe essere fatto un esame del dna nel caso in cui ci fossero davvero le condizioni per poterlo fare.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…