%E2%80%9CI+fatti+vostri%E2%80%9D+terremoto+in+Rai%2C+addio+Magalli%3F+Pronto+il+nome+del+sostituto
yeslifeit
/2021/03/30/fatti-vostri-terremoto-rai-addio-magalli-nome-sostituto/amp/
Televisione

“I fatti vostri” terremoto in Rai, addio Magalli? Pronto il nome del sostituto

A “I fatti vostri” presto potrebbero cambiare le cose. Si parla di un allontanamento clamoroso di Magalli. Ecco chi potrebbe arrivare

Terremoto in Rai e in uno dei programmi più longevi e seguiti di sempre. Un vero cult della mattina per la seconda rete della tv di stato. Parliamo de “I fatti vostri”, la trasmissione che da anni viene condotta da Giancarlo Magalli che forse nella prossima stagione potrebbe addirittura lasciare il suo caro programma.

Per quale motivo? Il clima non così sereno nel cast de “I fatti vostri” e dunque ne deriva una conseguente difficoltà di lavorare. Che le cose non vadano per il meglio nella trasmissione non è cosa nuova. Sono anni ormai, a parte Magalli, che si avvicendano diversi conduttori con entrate e uscite di scena, prima tra tutti quella di Adriana Volpe che come è risaputo con il vigile romano prestato alla conduzione ha avuto un rapporto molto turbolento.

Si parla di una grossa antipatia tra Samanta Togni e Mary Segneri. A rivelarlo Tv Blog che ha parlato di problemi durante le prove. Ma le scaramucce non sarebbero solo tra le prime donne ma anche tra Magalli e il professor Umberto Broccoli. Riscontrerebbe, invece, il favore di tutti, l’ultimo arrivato Salvo Sottile.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso prima di chiudere l’assalto finale: scoccata freccia dolorosa

“I fatti vostri” cambio alla guida, ecco chi potrebbe arrivare

LEGGI ANCHE —>I Soliti Ignoti, Caterina Balivo lascia Amadeus senza parole: come è possibile!

E potrebbe essere proprio Salvo Sottile nella prossima stagione a prendere il posto di Magalli ricevendo le redini, in tutto e per tutto, della trasmissione. Ma queste sono per il momento voci che arrivano dalla “spifferata” di Tv Blog. Per avere certezze bisognerà attendere ancora. Se ne potrebbe parlare ai vertici Rai tra qualche settimana.

Secondo le voci dunque, Salvo Sottile potrebbe essere il nuovo fulcro de “I fatti vostri”, programma che potrebbe costruirsi, dalla prossima stagione, proprio a partire dalla sua figura.

“Il ruolo di Salvo Sottile – si legge su Tv Blog – a I Fatti Vostri a settembre, nella prossima stagione potrebbe essere più centrale rispetto a quello di oggi. A farne le spese potrebbe essere Giancarlo Magalli. Ma quale dirigente si prenderebbe in carico la responsabilità di far fuori un professionista e un volto così popolare come Magalli?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

E la domanda è più che lecita. Allontanare Magalli sarebbe davvero clamoroso, non solo perché è uno storico presentatore Rai ma anche per il fatto che dopo tutti questi anni è diventato il volto simbolo della trasmissione.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago