Paola+Barale+il+cambio+di+look+e+un+messaggio+a+chi+vuole+bene-VIDEO
yeslifeit
/2021/03/30/paola-barale-cambio-look-messaggio-vuole-bene/amp/
Gossip

Paola Barale il cambio di look e un messaggio a chi vuole bene-VIDEO

La bella Paola Barale condivide un video su instagram in cui appare bellissima con una treccia stupenda sulla testa

 Paola Barale condivide un video su instagram in cui appare splendida e rivela che sono in arrivo grandi novità riguardo alla televisione. Si trova a Roma e afferma che ci sono 22 gradi, sostiene anche di sentirsi in vacanza e dice che va tutto bene. La Barale è sempre più bella e in forma nonostante il passere del tempo, i suoi capelli biondi e gli occhi di ghiaccio incantano ancora.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Vera Gemma non si arrende: la scelta inaspettata

Paola Barale: Carriera e Vita privata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Influencer attaccato da pericoloso serpente: spavento nel web -VIDEO

La bellissima attrice e showgirl Paola Barale si è avvicinata al mondo dello spettacolo per caso, ma d’altronde era impossibile non notarla. Capelli biondi e occhi intensi di ghiaccio, la sua somiglianza con Madonna è impressionante ma in viso ha qualcosa anche di Sharon Stone. Nel 1989 diventa la valletta del grande Mike Bongiorno, per diversi programmi in televisione. Per 3 anni ha invece affiancato Maurizio Costanzo nel programma Buona Domenica. Ha di conseguenza vinto un Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Si può dire che ha lavorato con due divinità della televisione italiana. Oltre alla sua carriera come valletta, arriva a condurre programmi da sola e poi appare anche al cinema con il film Colpo d’occhio e Vorrei vederti ballare. La bella attrice ha subito qualche modifica dalla chirurgia, lei stessa lo ha ammesso, ma a parte quelle evidenti sul suo viso non ha mai rivelato gli altri ritocchi.

Solamente uno, quello delle dita dei piedi che si sarebbe rifatta fare. Inusuale sicuramente, non si sente spesso di questo genere di ritocchi estetici ma può capitare. Ad oggi infatti è impressionante il numero di parti del corpo che si possono fare e disfare a proprio piacimento. Se una persona ha un disagio con una parte del corpo che la fa stare male, ha il diritto di modificarla ma senza mai esagerare. Riguardo la sua vita privata, lei non ha avuto figli nonostante due relazioni importanti di cui una ha anche visto il matrimonio. Si tratta della relazione d’amore con il ballerino Gianni Sperti che l’ha condotto all’altare per poi divorziare anni dopo. I due non sono rimasti in bei rapporti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Ad oggi lui è opinionista fisso a Uomini e Donne, al fianco di Tina Cipollari. Il suo secondo grande amore è stato il ballerino israeliano, Raz Degan. I due si sono amati per molti anni, nonostante il tradimento di lui con l’attrice Kasia Smutniak. Tuttavia nel 2015 si sono lasciati definitivamente.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago