Nulla di ciò che ci si aspetta da Wanda Nara, niente nudità e trasparenza ma solo un messaggio d’amore al marito Mauro Emanuel Icardi
Wanda Nara potrebbe essere paragonata a Re Mida, tutti ciò che tocca diventa d’oro. 7,5 milioni di follower la seguono sulla sua pagina Instagram e la adorano, amano viverla nella sua quotidianità fatta di famiglia, lavoro e sport.
La nativa di Buenos Aires condivide sui social ogni momento della sua vita e non esita mai a mostrarsi in abiti succinti che ne esaltano le forme prorompenti e spesso esagerate. Ha abituato i fan a scatti sempre al limite del legale e molto piccanti, e ogni volta che invece condivide istantanee più intime dove la sua fisicità non è in primo piano suscita sempre molto scalpore.
LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi infuoca il lunedì notte: “Metti una sera in Hotel” e mostra il lato “Intimo” – FOTO
LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli svela la sua serie tv preferita, divano e tante coccole per lei. Divina – FOTO
Il bomber Mauro Emanuel Icardi e Wanda Nara sono sposati da 10 anni, 28 anni lui, 34 lei. Un amore che va decisamente a gonfie vele come dimostra l’ultimo post condiviso dall’imprenditrice, un trittico che li mostra abbracciati e sorridenti mentre si guardano negli occhi in un’intesa complice e armonica. Il post è corredato però di un messaggio che profuma di dichiarazione d’amore autentica per il marito così fedele e affettuoso:
“La mia persona preferita
Ha un bel viso
Ha un angelo nel loro sorriso
Ha un cuore,
Alla mia persona preferita
Io canto questo divertente
Piccolo motivetto, prendi la mia vita
Gioca con il mio cuore”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Si stringono e si baciano, lui indossa un basco blu che gli dona un’aria molto fresca, lei invece è poco truccata con una canotta azzurra che copre quasi tutto. I follower della coppia hanno gradito gli scatti e premiano i due con oltre 215mila like in pochissime ore dalla pubblicazione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…